Vai al contenuto

OnePiece

OnePiece

Ogni Domenica nuove puntate

Guarda Adesso

INSATIABLE

INSATIABLE

CONSIGLIATO DA DDLSTREAMITALY

Novità sempre in aggiornamento

Novità sempre in aggiornamento

Nuove serie tv in arrivo

Get Premium

Diventa vip per vedere tutto il contenuto del sito senza limiti
 

cosa stai aspettando?

🤭

Diventa Premium
eurcad

Coolutils Total PDF Converter 6.1.0.154 Portable [ITA][MH]

Recommended Posts


ClB.png

Total PDF Converter è un programma per convertire i PDF in altri formati. Utilissimo per editare dei file di testo altrimenti difficili da modificare Il formato PDF è molto utile per mandare curriculum o per rendere un file visualizzabile da chiunque senza correre il rischio che perda la formattazione originale.



I problemi arrivano peràІ all'ora di voler editare il documento... come fare? Le soluzioni sono due: o lo editi con PDF-XChange Viewer oppure lo converti con Total PDF Converter. Per convertire un documento con Total PDF Converter basta aprire il programma e selezionare il file.

Vai poi su Converti e clicca sul formato di uscita: dal comune file di testo DOC al file immagine JPEG, passando per Excel, BMP, HTML, CSV e tanti altri. Scegli se includere le immagini (non sempre funziona alla perfezione), se produrre un file separato per ogni pagina del PDF e converti. L'interfaccia di Total PDF Converter è un po' spartana ma comunque intuitiva.

Ma, se convertire un PDF è un'operazione alla portata di tutti, trovare informazioni nella sezione aiuto puàІ essere un po' più difficile, dato anche che le istruzioni sono in inglese. Total PDF Converter si distingue per la rapidità , l'immediatezza all'ora di convertire e per rispettare l'impaginazione del file originale, per questo rientra tra i programmi da avere sul proprio PC. Total PDF Converter supporta i seguenti formati DOC, XLS, HTML, BMP, JPG, GIF, WMF, EMF, PNG, EPS, TIFF, TXT, CSV, PDF

Screen

BlB.png

BUON DOWNLOAD

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo code




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×